Stefano Bonaccini

On line sul sito della Regione il bilancio di mandato 2010 - 2014

Regione - On line sul sito della Regione il bilancio di mandato 2010 - 2014

29/09/2014 12:06

Bologna - La cronaca della legislatura 2010–2014 con filmati, dati, tabelle e informazioni che aiutano a interpretare il lavoro svolto dalla Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.
E’ il sito (http://bilanciogiunta2014.regione.emilia-romagna.it/) sul portale della Regione, da stamatina online, che ripercorre quattro anni di attività di governo, sulla base di resoconti dettagliati e oggettivi, articolati secondo le diverse aree. Dall’economia alla sanità, dall’ambiente alla formazione, dal turismo al sociale fino ai trasporti e a tutti gli ambiti di intervento posti in capo alla Regione: un percorso on line per ripercorrere le scelte, per dare a ogni cittadino gli strumenti necessari a conoscere ciò che è stato realizzato.
Un consuntivo di mandato, multimediale, proposto per raccontare l’evoluzione dell’Emilia-Romagna nel corso di questi ultimi anni, vista attraverso la quotidianità amministrativa e gli eventi straordinari, in primo luogo il terremoto.

ultima modifica 2021-08-03T16:33:01+01:00