Stefano Bonaccini

Presidente della Regione Emilia-Romagna

NUOVO ORARIO/ Sport. Un riconoscimento per Gabriel Esteban Farias, campione mondiale di paracanoa

L'atleta emiliano verrà premiato martedì 24 ottobre, alle 11.30 (e non alle 12.30, come precedentemente annunciato) dal presidente Bonaccini nella sede della Regione, a Bologna. La stampa è invitata

23/10/2017 15:45

Bologna – Un riconoscimento per un grande atleta che nell’arco di poche settimane ha vinto il titolo europeo e quello mondiale nella sua categoria, la paracanoa KL1 200 metri maschile. E’ quanto verrà attribuito dal presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, a Gabriel Esteban Farias, emiliano-romagnolo di origini argentine oggi residente a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza.

Il campione verrà premiato martedì 24 ottobre alle ore 11.30 (e non alle 12.30, come precedentemente annunciato) a Bologna, nella sala riunioni al 17° piano di viale Aldo Moro 52. La stampa è invitata.

Saranno inoltre presenti il sindaco di Fiorenzuola d’Arda, Romeo Gandolfi, la presidente del Comitato italiano paralimpico Emilia-Romagna Melissa Milani e il vicepresidente regionale Davide Scazzieri. Parteciperanno inoltre il vice presidente sportivo e il direttore della società canottieri “Bissolati” di Cremona, cui appartiene Farias, Daniele Poli e Aldo Zambelli.

ultima modifica 2021-08-03T16:33:01+01:00