Stefano Bonaccini

Presidente della Regione Emilia-Romagna

Bonaccini ha ricevuto il Generale di Corpo d’Armata dei Carabinieri, Aldo Visone

Nella sede di viale Aldo Moro l'incontro tra il presidente della Regione Emilia-Romagna e il neo comandante interregionale

10/01/2017 17:31

Bologna - Il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha incontrato questo pomeriggio negli uffici di viale Aldo Moro il Generale Aldo Visone che dal 16 dicembre 2016 è al vertice del Comando Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” di Padova, competente anche sul territorio emiliano-romagnolo.
Nato a Torre del Greco (Na) nel 1953, in quarant’anni di carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse località italiane, tra cui Palermo, Roma, Firenze. Subentra al Generale di Corpo d’Armata Carmine Adinolfi.

In allegato: l’incontro tra Bonaccini e Visone

ultima modifica 2021-08-03T16:33:01+01:00