Stefano Bonaccini

Presidente della Regione Emilia-Romagna

INVITO/Welfare. In Emilia-Romagna gli anziani sono più di un milione e, tra 15 anni, potrebbero superare il 30% della popolazione regionale. Giovedì 14 novembre a Bologna la settima Conferenza Par (Piano d’azione regionale per la popolazione anziana) per fare il punto sulle politiche destinate alla “terza età”

Tra i partecipanti il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il sottosegretario alla Presidenza, Giammaria Manghi. Appuntamento dalle 9,30 alle 13 nella Sala “Guido Fanti”, viale Aldo Moro, 50

12/11/2019 17:37

Bologna - Sono un milione i cittadini con più di 65 anni residenti in Emilia-Romagna. Una quota consistente di persone, che le indagini demografiche danno in costante aumento: tra 15 anni si prevede che gli over 65enni possano superare il 30% della popolazione regionale.

Dei bisogni essenziali della ‘terza età’ e delle misure concrete messe in campo dalla Regione a favore degli anziani si parlerà giovedì 14 novembre nel corso della settimaConferenzadel Piano d’azione regionale per la popolazione anziana (Par), in programma a Bologna, dalle 9,30 alle 13 nella sede della Regione (Sala “Guido Fanti”, viale Aldo Moro 50).

Al sottosegretario alla Presidenza, Giammaria Manghi, è affidata l’apertura dei lavori, che saranno conclusi dal presidente Stefano Bonaccini. /Ti.Ga.

In allegato il programma della Conferenza

« Torna all'archivio

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-14T12:14:22+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina