Stefano Bonaccini

Presidente della Regione Emilia-Romagna

Invito/ Una casa per i giovani dell’Emilia-Romagna. Dalla Regione un nuovo bando da 15 milioni per acquistare alloggi nuovi o ristrutturati. Destinatari dei contributi: coppie sposate e non, persone singole e famiglie con più di tre figli

Conferenza stampa in Regione venerdì 27 aprile alle ore 10, con il presidente Stefano Bonaccini e la vicepresidente Elisabetta Gualmini

24/04/2018 15:06

Bologna- Soddisfare più velocemente, e a condizioni più agevoli, la domanda di case da parte delle giovani coppie e di altri nuclei familiari, che non riescono a trovare un appartamento adeguato alle proprie condizioni economiche. E, al contempo, sostenere gli operatori economici dell’edilizia, colpita in modo particolare dalla crisi.
Sono gli obiettivi dell’11° bando finanziato dalla Regione Emilia-Romagna con 15 milioni di euro, che consentirà a coppie sposate e non, persone singole e famiglie con più di tre figli, in possesso di determinati requisiti anagrafici ed economici, di ottenere contributi per l’acquisto di alloggi nuovi o ristrutturati. 

Ad illustrare l’intervento alla stampa saranno, venerdì 27 aprile, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e la vicepresidente e assessore al Welfare, Elisabetta Gualmini.

L’appuntamento è alle ore 10 in Regione, a Bologna (sala stampa della Giunta, viale Aldo Moro 52, 13° piano)./ Ti.Ga.

 

« Torna all'archivio

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-14T12:14:22+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina