Marco Biagi. Bonaccini: “Scritte infamanti, sono solo dei vigliacchi da perseguire con durezza e fermezza”

Comparse oggi sui muri dell’Università di Modena. Il presidente della Regione: “Sappiano che nessuno è disposto a seguirli: lo ripeto, il terrorismo e anche solo coloro che tentano penose emulazioni con frasi sconsiderate non hanno alcuna ragion d’essere o giustificazione, né ieri, né oggi, né mai”

19/03/2018 13:52

Bologna - “Chi oggi offende la memoria di Marco Biagi con scritte infami e indegne è solo un vigliacco che si nasconde dietro l’anonimato per oltraggiare un uomo coraggioso che metteva il proprio sapere al servizio della collettività. Che vengano individuati e perseguiti con assoluta durezza e fermezza. E sappiano che nessuno è disposto a seguirli: lo ripeto, il terrorismo e anche solo coloro che tentano penose emulazioni con frasi sconsiderate non hanno alcuna ragion d’essere o giustificazione, né ieri, né oggi, né mai”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dopo le scritte apparse oggi sui muri dell’Università di Modena contro Marco Biagi e a favore di uno dei brigatisti condannati per l'omicidio del giuslavorista ucciso il 19 marzo del 2002 dalle Nuove Brigate Rosse.

« Torna all'archivio

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-14T13:14:22+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina