Memoria del Novecento

Rendincontazione 2019

Si comunica che i beneficiari dei contributi regionali potranno compilare e inviare il consuntivo, a partire da lunedì 7 ottobre 2019, esclusivamente tramite la piattaforma telematica SIB@C, utilizzata già in fase di presentazione della domanda di finanziamento, seguendo le modalità e la procedura illustrata nelle Linee guida utente Sib@c (pdf, 5.2 MB).

Il termine ultimo per l’invio del consuntivo, come riportato al punto 11.1) delll’avviso DGR  n. 292 del 25/02/2019, è il 15 febbraio 2020. Si consiglia comunque di compilare quanto richiesto non appena si avrà la documentazione necessaria senza attendere gli ultimi giorni disponibili.

 Si ricorda, inoltre, che:

- nel caso in cui la spesa effettivamente sostenuta sia inferiore alla spesa ammissibile preventivata, ma entro il 15%, non viene applicata alcuna decurtazione.

- nell'ipotesi in cui lo scostamento sia maggiore del 15% si procede ad una proporzionale riduzione del contributo calcolata sulla differenza tra preventivo e consuntivo, fermo restando il raggiungimento degli obiettivi previsti al momento della domanda.

- in fase di rendicontazione la soglia minima dell’ammontare complessivo delle spese ammissibili non può essere inferiore alla soglia di accesso minima di € 15.000 prevista al punto 6 dell’avviso  DGR  n. 292 del 25/02/2019

Avviso, pena revoca del contributo assegnato.

Ricordiamo che prerequisito per l’accesso a SIB@C  è l’essere registrati ad uno dei due sistemi di gestione delle identità FEDERA o SPID, con le seguenti specifiche: livello di affidabilità alto  e policy password media (dati personali) in caso di utenza FedERA ; livello L2 per l’utenza SPID. Questo è necessario in primo luogo per chi ha responsabilità della firma della domanda (legale rappresentante o Sindaco/dirigente…) ma anche per chi eventualmente si occupa della compilazione.

Per informazioni riguardanti i contenuti e il funzionamento della piattaforma informatica Sib@c, è possibile contattare gli operatori al seguente indirizzo mail:

infosibac@regione.emilia-romagna.it

Qui il modulo IRES da compilare (doc, 413.5 KB)e allegare alla documentazione caricata avendo cura di inviarlo, se non firmato digitalmente, con il documento di riconoscimento.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/10/07 16:56:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-08T16:40:13+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina