Educazione alla sostenibilità

Lo sportello telematico polifunzionale

Seminario formativo accreditato gratuito a Ravenna organizzato dal Ceas Valli e Fiumi, sede del Centro Didattico Oasi Maturale Torre Abate e Santa Giustina di Mesola
  • Quando il 16/09/2019 dalle 14:00 alle 17:30
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dove: nella Sala Dantesca, presso la Biblioteca Classense - Via Baccarini 3, RAVENNA
Mappa della località

Il Parco del Delta del Po ha attivato uno sportello telematico polifunzionale che permette di inviare pratiche, richieste e segnalazioni in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio: il portale permette infatti di compilare appositi moduli digitali che possono essere firmati digitalmente e inviati online.

Il portale è già online ed è aperto 24 ore su 24: in questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea.

All'interno dello sportello telematico polifunzionale è inoltre stata attivata una sezione cartografica, in cui è possibile consultare mappe tematiche sempre aggiornate in qualunque momento della giornata.

Link programma e form iscrizioni

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/04 12:26:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-10T14:11:44+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina