Rilascio di certificati, estratti, copie di atti

PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO: rilascio certificati, estratti, copie di atti inerenti le persone giuridiche private.

AVVIO DEL PROCEDIMENTO: istanza in bollo (salvo esenzioni di legge e salvo istanze finalizzate al rilascio di copie semplici)

DURATA: entro 15 giorni dalla richiesta di certificazioni la Regione invia al richiedente i certificati richiesti.

ATTO CONCLUSIVO: comunicazione scritta del responsabile del procedimento, con eventuali allegati

La marca da bollo deve avere data identica o precedente a quella apposta sull'istanza.
Qualora gli atti o i documenti non siano bollati o risultino bollati in maniera irregolare, l'ufficio ricevente ha l'obbligo di inviarli entro 30 giorni all'Agenzia delle Entrate competente per la regolarizzazione.
L'eventuale invio all'Agenzia delle Entrate per la regolarizzazione non inficia il corretto svolgersi del procedimento di competenza regionale, né la validirà dell'atto conclusivo.
 

 

Indirizzo al quale inviare l'istanza
Direzione Risorse, Europa, Innovazione e Semplificazione


Servizio Affari Legislativi e Aiuti di Stato
Viale Aldo Moro n. 52
40127 Bologna

 

Referenti

Per il rilascio certificati

Roberta Testoni

Tel. 051 527 5594

Telefono per le giornate in telelavoro:

e-mail: rtestoni@regione.emilia-romagna.it

 


Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare per comunicazioni formali e trasmissione documenti:
personegiuridiche@postacert.regione.emilia-romagna.it

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Pubblicato il 27/11/2014 — ultima modifica 27/05/2016
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