Consumabile

Gadget

Shopper 1I gadget promozionali della campagna ricordano quali possono essere le piccole buone pratiche per la sostenibilità che ognuno di noi può adottare. La somma di piccoli gesti quotidiani può dare enormi risultati!

Gli shopper portano con sé messaggi di sostenibilità in cinque versioni differenti. Le bustine, piene di semi, sono allegate con delle cialde di torba. Mettile dunque in un vasetto che potrai tenere comodamente sulla tua scrivania: contribuirai a combattere l’inquinamento e ti ricorderai ogni giorno di essere "sostenibile".

I semi sono di Aloe (contro il tricloroetilene), Cactus Peruvianus (contro l’inquinamento elettromagnetico), Kalanchoe (anch’esso contro l’inquinamento elettromagnetico), Dracena (contro il benzene).

Scarica e stampa autonomamente i gadget di ConsumAbile, oppure richiedili con una mail a: ambiente@regione.emilia-romagna.it

 

Le immagini degli shopper

 

Spesa relativa all’intervento “Cittadini consumatori: essere informati per compiere scelte sostenibili, salutari e sicure” del programma generale della Regione Emilia-Romagna finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico ai sensi del d.m. 28/05/2010.

Azioni sul documento
Pubblicato il 14/03/2014 — ultima modifica 05/06/2014
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it