Consigliere di parità

Tavolo regionale della Carta per le Pari Opportunità e l'uguaglianza sul lavoro

Il Tavolo Regionale incoraggia, promuove e favorisce la diffusione sul territorio della Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro. Agendo in stretta connessione con il Tavolo nazionale dei Soggetti Promotori, che rimane l’unico organismo decisionale, il Tavolo Regionale contribuisce ad arricchire la bussola di riferimento adottata a livello nazionale attraverso l’individuazione di strumenti di monitoraggio e valutazione del processo di adesione a livello locale in grado di rilevare le specificità territoriali e mettere in evidenza congruità e difformità tra i diversi territori.

Lettera di adesione della Rete delle Consigliere di Parità alla Carta per le Pari Opportunità (pdf, 400.4 KB)
Il documento con cui la Rete delle Consigliere di Parità regionali e provinciali effettive e supplenti del territorio dell´Emilia-Romagna ha aderito alla promozione del documento "Carta per le pari opportunità e l’eguaglianza sul lavoro".

Tavolo regionale per la diffusione della Carta per le Pari Opportunità (pdf, 287.2 KB)
Stesura di un "Modello di Tavolo regionale per la diffusione della Carta" concordata con la Rete nazionale delle Consigliere di parità allo scopo di promuovere la Carta delle Pari Opportunità e l’Uguaglianza sul Lavoro in maniera omogenea su tutto il territorio italiano.

Scheda informativa Tavolo regionale per la diffusione della Carta delle Pari Opprtunità (pdf, 415.4 KB)
Una scheda riassuntiva sul "Modello di Tavolo regionale per la diffusione della Carta"

Azioni sul documento
Pubblicato il 12/01/2012 — ultima modifica 23/04/2013
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it