Agenzia di informazione e comunicazione

Mobilità. Incendi di autobus nel bacino modenese, l’assessore Donini ha incontrato i vertici di Seta: “Ho ricevuto ampie rassicurazioni sulle iniziative già prese e in corso da parte dell’Azienda per il rinnovo e l’integrazione della flotta. In Emilia-Romagna non possiamo tollerare episodi di questo tipo”

Prossima la consegna di 20 nuovi autobus urbani a gas metano per la città di Modena e la progressiva sostituzione del materiale più obsoleto

18/05/2018 18:29

Bologna - “Ho ricevuto ampie rassicurazioni da parte dell’Azienda sulle iniziative già prese e in corso per il rinnovo e l’integrazione della flotta”.

Così l’assessore regionale alla Mobilità e Trasporti Raffaele Donini dopo l’incontro avuto oggi con i vertici di Seta – il presidente Vanni Bulgarelli e il direttore generale Roberto Badalotti – “in cui ho espresso loro la nostra viva preoccupazione per gli incendi di autobus avvenuti nel bacino modenese, oggetto del servizio di trasporto pubblico gestito dalla stessa Azienda. Episodi- prosegue l’assessore- che hanno destato naturalmente preoccupazione anche all’interno di Seta”. Nel corso dell’incontro Bulgarelli e Badalotti hanno comunicato a Donini le iniziative già prese, “con particolare riguardo alla prossima consegna di 20 nuovi autobus urbani a gas metano per la città di Modena e la progressiva sostituzione del materiale più obsoleto. Ovviamente- conclude l’assessore- procederanno nei prossimi giorni le analisi sulle cause di questi incidenti: per rafforzare i programmi esistenti di manutenzione straordinaria e perché in Emilia-Romagna non possiamo tollerare episodi di questo tipo”.

« Torna all'archivio

Azioni sul documento

pubblicato il 2012/11/14 15:56:46 GMT+2 ultima modifica 2018-01-02T17:48:37+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina