Cultura. La Regione: nessun contributo al film “Gli anni di Prodi”

La risposta della Regione Emilia-Romagna ad una interrogazione di un consigliere regionale di Fratelli d’Italia

30/04/2019 18:31

Bologna – Non è stato assegnato alcun contributo, da parte della Regione Emilia-Romagna, per la realizzazione del film “Gli anni di Prodi - Una storia di impegno civile e partecipazione”, dedicato alla vita e all’impegno del presidente Romano Prodi.

Smentita necessaria dopo l’interrogazione presentata da un consigliere regionale di Fratelli d’Italia, nella quale si chiede conto delle ragioni che avrebbero indotto la Giunta ad assegnare un finanziamento regionale all’opera. Peraltro, fin dall'annuncio della prima del film nella rassegna bolognese, era chiaro come la Regione non avesse avuto alcun ruolo nella produzione.

ultima modifica 2024-03-12T11:01:54+01:00