Regione. Indicazione del Presidente del Collegio Sindacale della Società FER S.r.l.

23/04/2019 11:13

Bologna - La Giunta regionale intende avvalersi della facoltà di indicare il Presidente del Collegio Sindacale della Società FER S.r.l.. La durata dell’incarico è per un periodo non superiore a tre esercizi con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del Bilancio relativo al terzo esercizio della carica.

A partire dal 2016, esiste un elenco di soggetti idonei alla nomina a sindaci o revisori dei conti, titolari o supplenti, in enti, aziende, società o fondazioni da parte del Presidente della Giunta regionale o della Giunta stessa. Per accedere all'elenco:

ultima modifica 2024-03-12T11:01:54+01:00