Scomparsa del professor Andrea Cammelli. Il Cordoglio del presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dell’assessore Patrizio Bianchi

“Figura straordinaria di ricercatore e docente universitario. Per tutta la vita ha messo a disposizione delle istituzioni le proprie conoscenze e la propria passione civile”

30/01/2019 15:44

Bologna - “Ci uniamo alla famiglia, alla comunità accademica e all’intera società regionale, nell’esprimere il cordoglio per la scomparsa di Andrea Cammelli”.

Con queste parole il presidente della Regione Stefano Bonaccini, con l’assessore Patrizio Bianchi e l'intera Giunta, ricordano il professore: “Figura straordinaria di ricercatore e docente universitario, che per tutta la vita ha messo a disposizione delle istituzioni le proprie conoscenze e la propria passione civile, per portare i nostri giovani verso un lavoro che risponda alle loro speranze e nel contempo sostenga la crescita del Paese”.

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00