INVITO STAMPA / Il Giro d'Italia sceglie l'Emilia-Romagna: lunedì 24 settembre la presentazione in Regione, a Bologna

Alle ore 14.30, "Giro d'Italia 2019 - La grande partenza", con il presidente Bonaccini, il direttore del Giro d'Italia, Mauro Vegni, l'Ad e direttore generale di RCS Sport, Paolo Bellino e il vice direttore della Gazzetta dello Sport Pier Bergonzi

21/09/2018 15:22

Bologna – Una grande partenza, per un grande Giro d’Italia, che nell’edizione 2019 vedrà protagonista l’Emilia-Romagna.

La presentazione del via dell’edizione del prossimo anno, ci sarà lunedì 24 settembre a Bologna, nella sede della Regione Emilia-Romagna, in Sala Polivalente “Guido Fanti” (viale Aldo Moro 50), alle ore 14.30.

Interverranno il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni, l’amministratore delegato e direttore generale di RCS Sport, Paolo Bellino e il vice direttore della Gazzetta dello SportPier Bergonzi.

Giornalisti e operatori radio e tv devono inviare la richiesta di accredito entro le ore 10 di lunedì 24 settembre all’indirizzo: stampaseg@regione.emilia-romagna.it.

L’evento in diretta Twitter #giro

(In allegato, l’invito ufficiale a “Giro d’Italia 2019 – La grande partenza”)

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00