RPT INVITO / “Tecnologie digitali e giornalismo”, le nuove sfide per gli operatori dell’informazione. Ciclo di seminari presentato in conferenza stampa mercoledì 19 settembre

Sei incontri promossi da Ordine e Fondazione dei giornalisti dell’Emilia-Romagna e Lepida. Presenti il presidente Bonaccini, il presidente dell'Odg dell'Emilia-Romagna, Giovanni Rossi, e il presidente di Lepida, Alfredo Peri (RIPETIZIONE CORRETTA: l'orario della conferenza stampa è ALLE 12 e non alle 13 come comunicato in precedenza)

17/09/2018 16:46

Bologna - "Tecnologie digitali e giornalismo" è il tema del ciclo di sei seminari che Ordine regionale e Fondazione dei giornalisti dell’Emilia-Romagna hanno organizzato in altrettante città della regione (primo appuntamento a Modena il 28 settembre). La partecipazione ai corsi varrà come attribuzione dei crediti formativi.

L’iniziativa sarà presentata mercoledì 19 settembre, alle ore 12, nella Sala Stampa della Giunta della Regione Emilia-Romagna, a Bologna (viale Aldo Moro, 52 – 13mo piano).

Saranno presenti il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia-Romagna, Giovanni Rossi, il presidente di Lepida, Alfredo Peri, e il presidente di PA Social, Francesco Di Costanzo.

ultima modifica 2024-03-12T11:01:54+01:00