Invito/Cultura. A Savignano sul Rubicone torna il “Si Fest”, festival di fotografia contemporanea. Conferenza stampa mercoledì 18 luglio allo Spazio Labo’

La rassegna si svolgerà dal 14 al 30 settembre prossimi

16/07/2018 11:30

Bologna. Si sta mettendo a punto il cartellone della XXVII edizione del Si Fest, uno degli appuntamenti clou per la fotografia contemporanea che riunisce autori affermati e talenti emergenti. La rassegna si svolgerà a Savignano sul Rubicone (Fc)dal 14 al 30 settembre prossimi.

Il programma della manifestazione sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà a mercoledì 18 luglio, alle ore 11, presso Spazio Labo’, in Strada Maggiore, 29 - Bologna.

Interverranno Massimo Mezzetti, assessore regionale alla cultura; i rappresentanti del Comune di Savignano sul Rubicone; i curatori Roberto Alfano, Laura De Marco e Christian Gattinoni; Federica Muzzarelli, vice presidente del Dipartimento di Scienze per la qualità della vita dell'Università di Bologna. Saranno infine presenti i componenti dell'Associazione Savignano Immagini.

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00