Il presidente Mattarella nomina i nuovi Cavalieri del Lavoro, tre gli imprenditori emiliano-romagnoli. Le congratulazioni di Bonaccini: “Motivo di orgoglio per l’intera comunità regionale”

Marco Palmieri, Fabio Storchi e Alberto Vacchi. Il presidente della Regione: “Le loro capacità imprenditoriali e gestionali rappresentano al meglio i valori della nostra terra: Da parte nostra, prosegue l’impegno affinché l’Emilia-Romagna sia sempre più attrattiva e regione di opportunità per esperienze imprenditoriali capaci di assicurare lavoro e nuova, buona occupazione”

01/06/2018 11:40

Bologna – “E’ davvero motivo di orgoglio per l’intera comunità regionale la decisione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di conferire la prestigiosa onorificenza di Cavaliere del Lavoro a tre imprenditori emiliano-romagnoli: Marco Palmieri, Fabio Storchi e Alberto Vacchi”.
Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che esprime “le più sincere congratulazioni“ ai tre neo Cavalieri del Lavoro, “le cui capacità imprenditoriali e di gestione rappresentano al meglio la capacità di fare impresa, la ricerca continua della qualità e dell’innovazione e la laboriosità, tutti elementi che sono caratteristici della nostra terra”.
“Da parte nostra, continueremo a non far mancare il nostro impegno affinché l’Emilia-Romagna sia sempre più attrattiva e regione di opportunità per esperienze imprenditoriali capaci di assicurare lavoro e nuova, buona occupazione, condizione necessaria per rafforzare il nostro tessuto sociale”.

ultima modifica 2024-03-12T12:01:54+02:00